Finalmente è arrivata la conferma che due delle nostre atlete Anna Berti e Sophia Ferrarini sono state convocate al raduno di selezione per la rappresentativa nazionale Under 17.
Il raduno si terrà a Recoaro Terme (VI) nei giorni 27 e 28 Novembre 2021 agli ordini del C.T. Massimo Giudice della vice Laura Minuzzo e del preparatore dei portieri Massimo Cunegatti.

Quindici le atlete chiamate provenienti da tutta Italia, con 5 portieri e 10 esterni.
Le atlete convocate sono tutte nate negli anni 2005/06/07 e faranno parte di una selezione che si può definire storica poiché in Italia è la prima volta che si riunisce una nazionale under 17.
Da tempo si sapeva della possibilità di questa chiamata e le nostre due ragazze hanno lavorato con tanto impegno per farsi trovare pronte in vista di questa bella opportunità.
Una volta scelte le 10 atlete , e qui siamo nel campo delle ipotesi, la selezione dovrebbe cimentarsi in un torneo internazionale a dicembre , molto probabilmente in Portogallo.
La Rotellistica Scandianese ha deciso di impegnare molte delle proprie risorse e i propri sforzi nel campo femminile e questa convocazione è sicuramente una grande soddisfazione per il Presidente Ganassi, il Mister Barbieri e per tutto lo staff che hanno appreso la notizia con tanto entusiasmo.

In foto: Anna Berti (sx) e Sophia Ferrarini