Home Appennino Reggiano Baiso, galleria Casa Poggioli chiusa lunedì notte

Baiso, galleria Casa Poggioli chiusa lunedì notte



Nell’ambito delle attività propedeutiche a lavori di manutenzione, relativi ad un primo stanziamento da 550.000 euro, che si prevede di realizzare nel corso del prossimo anno – la galleria Casa Poggioli della SP486R, a Lugo di Baiso, sarà nuovamente chiusa al transito dalle 19 di lunedì 15 novembre fino alle 5.30 di martedì 16 novembre.  L’interruzione è dovuta alla necessità di consentire alla ditta Moretti di Ventasso di eseguire in sicurezza il rilievo topografico dell’intera canna – ovvero tutte le pareti della galleria – e dell’ammasso roccioso soprastante.

Le deviazioni al traffico. Durante le ore di chiusura della galleria, il traffico verrà deviato – per i veicoli diretti verso l’Appennino (ponte Secchia-Cerredolo) – con svolta a destra in via Cà Geto sulla Sp 33, proseguendo quindi per via Casa Poggioli, via Castagnola, via Debbiola, via Gavia e via Madreola per poi tornare sulla Sp 486R in località ponte Secchia.

Stesso percorso, ovviamente in senso inverso, per i veicoli diretti verso la pianura (Castellarano-Casalgrande), che saranno indirizzati verso sinistra in via Mandreola, poi via Gavia, via Debbiola, via Castagnola e via Case Poggioli per poi tornare sulla Sp 486R.

Articolo precedenteNel bolognese scoperti altri furbetti del reddito di cittadinanza
Articolo successivoPolizia locale Modena, al via campagna per la sicurezza dei pedoni