Home Castelnuovo Rangone Castelnuovo, Omar Pedrini protagonista alla rassegna Note al Lennon

Castelnuovo, Omar Pedrini protagonista alla rassegna Note al Lennon






Omar Pedrini, ex leader dei Timoria, presenterà all’auditorium Renzo Bavieri di Castelnuovo il suo libro “Dentro un viaggio senza vento” (edizioni Il Castello), nel terzo appuntamento della rassegna Note al Lennon.

Nell’incontro, che avrà luogo martedì 30 novembre alle 21, Pedrini racconterà, insieme a Federico Sciaroni e accompagnato dai disegni di Andrea Manfredini, la genesi dell’album del 1993 “Viaggio senza vento”, attraverso emozioni, aneddoti e avvenimenti che hanno ispirato la nascita delle canzoni contenute nell’album cult per il movimento indie rock italiano degli anni Novanta.

Il ciclo di incontri si concluderà mercoledì 8 dicembre al Parco Lennon, nel giorno del 41° anniversario della morte dell’ex Beatles, col concerto “John Lennon poeta, musicista, pacifista” di Stecca & Cover Garden.

La rassegna è ad accesso gratuito fino ad esaurimento posti, è consigliata la prenotazione inviando un messaggio WhatsApp al numero 348-2489134. Nel rispetto delle norme anti Covid per accedere all’auditorium sarà necessario essere muniti di Green Pass e mascherina.

 









Articolo precedenteOggi Consiglieri e Sindaci dei Comuni della Città metropolitana al voto per scegliere i componenti del Consiglio
Articolo successivoImbrattata nella notte la sede che ospita il comune di Brescello