Home Carpi Carpi: fermato durante un normale controllo, deteneva illegalmente sostanza stupefacente

Carpi: fermato durante un normale controllo, deteneva illegalmente sostanza stupefacente



Il 27 novembre scorso, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Carpi ha denunciato in stato di libertà un giovane di anni 20, residente a Carpi, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante il normale servizio di controllo del territorio, gli Agenti notavano un’autovettura con a bordo due occupanti e procedevano al controllo. Il conducente alla richiesta dei documenti assumeva un atteggiamento indisposto e nervoso nei confronti degli operatori che da subito potevano avvertire un forte odore di sostanza stupefacente provenire dal veicolo.

Con l’ausilio di una unità cinofila della Guardia di Finanza, già impegnata sul territorio di Carpi per altre attività, gli Agenti rinvenivano sotto il sedile del lato conducente un involucro termosaldato contenente 0,40 grammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana occultato all’interno di un marsupio. Anche la successiva perquisizione domiciliare, dava esito positivo.

All’interno di due contenitori in vetro ubicati in camera da letto del giovane, riposti in un armadio, veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente del tipo Marijuana del peso complessivo di grammi 53.6 nonché un bilancino di precisione intriso ancora della sostanza riposto in una scrivania.

Si procedeva al sequestro di grammi 54,0 complessivi di Marijuana e del bilancino mentre l’uomo, incensurato, veniva deferito in stato di libertà.

Articolo precedenteAuguri Soliera, una giornata di festa in centro storico
Articolo successivoAgricoltura, danni alle pere da funghi patogeni, la Provincia: “Servono fondi per gli interventi delle aziende”