Home Bologna Teatro comunale di Bologna, il sindaco Lepore nomina Raffaela Bruni nel Consiglio...

Teatro comunale di Bologna, il sindaco Lepore nomina Raffaela Bruni nel Consiglio di indirizzo



Il sindaco Matteo Lepore ha nominato oggi Raffaela Bruni nel Consiglio di Indirizzo della Fondazione Teatro comunale di Bologna, a seguito delle dimissioni di Chiara Galloni.

Raffaela Bruni, tra le tante esperienze professionali, è stata Capo Dipartimento Lavori Pubblici, Mobilità e Patrimonio del Comune di Bologna tra il 2017 e il 2020; direttrice del Settore Lavori Pubblici e Patrimonio tra il 2012 e il 2020 e direttrice del Settore Lavori Pubblici tra il 2004 e il 2012. Precedentemente era stata anche dirigente responsabile dell’Unità Organizzativa Intermedia Urbanizzazioni del Settore Territorio e Urbanistica tra il 2002 e il 2004 e dirigente responsabile dell’Unità Organizzativa Intermedia Edilizia Pubblica del Settore Lavori Pubblici e vice direttrice del Settore Lavori Pubblici tra il 1996 e il 2002.

Durante questi anni di lavoro in Comune ha seguito, tra le altre cose, la riqualificazione del comparto universitario di Via Zamboni e Piazza Verdi e il coordinamento delle attività manutentive edilizie all’interno del Teatro Comunale, fino alla costituzione della Fondazione.

Il sindaco Lepore, in qualità di presidente del Consiglio di indirizzo della Fondazione Teatro Comunale e a nome dell’Amministrazione, ci ha tenuto a ringraziare Chiara Galloni per il “prezioso contributo profuso in questi anni in termini di passione e professionalità” e per l’impegno che, unito a quello dell’intero Consiglio d’Indirizzo, del Sovrintendente, dei lavoratori tutti e dei soci, “ha consentito al Teatro Comunale di Bologna di riacquistare solidità economica e prestigio”.

Articolo precedenteBologna, legalità democratica e lotta alle mafie: via libera in Giunta al gruppo di lavoro
Articolo successivoCapezzera (FI): “Odg approvato, stop all’addizionale sul gas. Ora la palla passa alla regione! “