Proseguono le proiezioni al Cinema Astoria. Da sabato 15 a lunedì 17 gennaio è la volta de “Il capo perfetto”, un film di Fernando León de Aranoa con Javier Bardem. Il costo del biglietto intero è di 7 euro, ridotto 5 euro. Nella giornata di martedì, 5 euro per tutti.

Orari: sabato: h. 21 / domenica: h. 18.30 – h. 21 / lunedì: h. 21

In attesa della visita di una commissione che possa premiare la sua azienda per l’eccellenza, il titolare di una fabbrica di bilance industriali cerca di risolvere tempestivamente eventuali problemi dei suoi operai. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Satellite Awards e 17 candidature ai Goya.

Riprende anche la rassegna di Film d’Essai. Tutti i mercoledì una pellicola scelta per la sua qualità proposta al pubblico ad un prezzo contenuto: soli 4 euro a ingresso, con orario unico alle ore 21.

Mercoledì 19 gennaio avremo “House of Gucci”, un film di Ridley Scott
con Lady GaGa, Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons, Al Pacino. Il fatto di sangue che ha colpito la nota famiglia italiana della moda con l’assassinio del pioniere Maurizio Gucci il 27 marzo 1995. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes, 2 candidature a Satellite Awards, 4 candidature a Critics Choice Award.

I prossimi appuntamenti:

  • 7 donne e un mistero – 26 gennaio
  • Madres parallelas – 2 febbraio
  • The french dispach – 9 febbraio
  • La scuola cattolica – 16 febbraio
  • Respect – 23 febbraio

L’accesso in sala è regolato dalle norme per il contenimento del Covid-19: è obbligatorio il super green pass e la mascherina FFP2. Vietato consumare cibi e bevande al chiuso All’ingresso verrà misurata la temperatura e assegnato un posto fisso.

Tutte le proiezioni sono organizzate da TIR Danza, con la collaborazione del Comune di Fiorano Modenese. Per maggiori informazioni: www.cinemateatroastoriafiorano.it.