Lo stand Florim al Coverings di Las Vegas ha vinto il premio “Best Immersive Experience” nell’ambito del “Best Booth Awards 2022”, il riconoscimento che valorizza i migliori spazi presenti in fiera.

La giuria ha valutato gli spazi di oltre 750 espositori da 30 Paesi sulla base del design, la creatività e la presentazione complessiva ed ha premiato il concept espositivo Florim Arena – definito come “un’area aperta e spaziosa in continuità stilistica con gli spazi istituzionali dell’azienda”.

Sono state apprezzate la parte espositiva – con una vasta proposta di lastre Magnum Oversize disposte ad anfiteatro lungo le pareti curve del booth – e la parte esperienziale che, attraverso un configuratore digitale, permette di personalizzare gli spazi della propria abitazione ideale.

A conquistare la giuria ha contribuito anche la parte esterna dello stand, dove è stata mostrata l’applicazione di una facciata ventilata realizzata con le grandi lastre – un sistema di rivestimento degli edifici che coniuga estetica, funzionalità, bassa manutenzione, efficienza energetica e sostenibilità (Florim è la prima industria ceramica al mondo ad essere Società Benefit e certificata B Corp).