Home Bologna Chiusure notturne programmate su A13 e A14

Chiusure notturne programmate su A13 e A14






Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione dell’impianto di illuminazione, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 28 alle 6:00 di venerdì 29 aprile, sarà chiusa la stazione di Bologna Interporto, in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Arcoveggio o di Altedo.

 

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, previste in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 28 alle 6:00 di venerdì 29 aprile, sarà chiusa la stazione di Forlì, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Ancona e in uscita per chi proviene da Ancona.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Faenza o di Cesena nord. Si ricorda che, nella stessa notte e con lo stesso orario, sarà chiusa anche la stazione di Cesena, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Ancona e in uscita per chi proviene da Ancona.

Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, previste in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 28 alle 6:00 di venerdì 29 aprile, sarà chiusa la stazione di Cesena, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Ancona e in uscita per chi proviene da Ancona.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Valle del Rubicone o di Cesena nord. Si ricorda che, nella stessa notte e con lo stesso orario, sarà chiusa anche la stazione di Forlì, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Ancona e in uscita per chi proviene da Ancona.

 

 

 









Articolo precedenteVignola: dal 2 maggio nuova sede per il PUV
Articolo successivoAl Parco di Santa Giulia riapre il centro servizi