Home Cronaca Incendio in bed & breakfast a Reggio Emilia, cinque intossicati

Incendio in bed & breakfast a Reggio Emilia, cinque intossicati






Incendio ha interessato alle prime ore di questa mattina un appartamento  adibito a bed and breakfast sito in via Leonardo da Vinci 4 a Reggio Emilia. Cinque ospiti sono stati portati  in ospedale per intossicazione  da fumo in media gravità.

I vigili del fuoco si sono recati sul posto con quattro squadre poco prima delle 5 per terminare il lavoro di spegnimento intorno alle 8. L’appartamento è stato dichiarato non fruibile. Ancora da accertare le cause del rogo.









Articolo precedenteModena: si incendia motore di un bus
Articolo successivoNuovi colori illuminano/decorano gli Ambulatori pediatrici del Policlinico nella giornata dell’Infermiere