Si avviano alla conclusione a San Felice sul Panaro le celebrazioni per il decennale del sisma.

Sabato 28 maggio, alle 9 biciclettata nelle frazioni in collaborazione con Croce Blu di San Felice, Medolla, Massa Finalese e Protezione civile. In caso di pioggia la biciclettata sarà annullata. Alle 15 e alle 17 cantieri aperti con visite guidate a Oratorio di Santa Croce e Duomo. Gli interessati potranno recarsi presso l’Oratorio negli orari indicati. Alle 21 piazza Matteotti, concerto del ringraziamento per i volontari: “Mi stai a cuore”, con il Coro Moderno Mousiké, diretto da Claudia Franciosi, della Fondazione scuola di musica “Andreoli”. Da mattino a sera, al Tennis Club San Felice di via Agnini: “Tennis Memory day”.

Le iniziative per il decennale si concludono domenica 29 maggio: presso il campo di Rivara si svolgerà per l’intera giornata un quadrangolare calcistico organizzato dalla Scuola calcio del Rivara. Dalle 18.30 in piazza Matteotti, Aperiset – Dj set e aperitivo.

In caso di maltempo le manifestazioni si svolgeranno presso il Pala Round.

Le commemorazioni sono organizzate da Comune di San Felice sul Panaro e Pro Loco, con la collaborazione di Istituto comprensivo di San Felice sul Panaro, parrocchia, associazioni di volontariato, sportive, culturali, Fondazione scuola di musica “Andreoli” e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna. Main sponsor: San Felice 1893 Banca Popolare e Lapam Confartigianato Imprese.