Martedì 7 giugno, alle ore 19.30 l’Associazione Amici del Ceis, in collaborazione con l’Unità pastorale S.Maria Maddalena, ha organizzato un concerto a scopo benefico presso la Chiesa del Buon Pastore in Viale Umberto I a Reggio Emilia.

Protagonisti della serata Silvia Mazzon, al violino, e Marcello Mazzoni, al pianoforte, che eseguiranno brani di C. Frank e C. Saint Saens

Ingresso con contributo di 20 euro a persona, il ricavato della serata sarà devoluto al Centro di Solidarietà di Reggio Emilia la cui mission consiste nel riattivare e rinnovare le energie umane temporaneamente smarrite, apparentemente spente, sempre presenti, con differenti aspetti e intensità, in ogni persona e gruppo.

“Sarà un’ottima occasione per passare una bella serata in compagnia di buona musica” il commento dell’Avv. Mario Franchella presidente dell’Associazione Amici del Ceis “Altre manifestazione faranno seguito, nel corso dell’anno corrente, e culmineranno con la celebrazione del 40esimo anno dalla fondazione del Cies”.