Personale della Questura reggiana, nell’ambito della incessante attività di contrato al traffico di sostanza stupefacente, nella giornata del 10 giugno 2022 ha proceduto, a Reggio Emilia, all’arresto di un giovane residente in città. Le attività info investigative e di monitoraggio del traffico di stupefacente hanno condotto gli investigatori della Squadra Mobile a monitorare la zona dello stadio Mirabello dove, venerdì, hanno bloccato l’autovettura condotta dall’arrestato.

La perquisizione ha consentito di rinvenire, all’interno del seggiolino da bambini installato sull’autovettura, tre involucri contenenti sostanza stupefacente tipo cocaina del peso complessivo di 22 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di ulteriori due etti di cocaina, un bilancino e 5.565 euro contanti verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Ulteriore stupefacente, tipo marijuana, 22 grammi, è stato trovato occultato in cucina.

Espletate le formalità di rito, il presunto pusher è stato associato presso la locale circondariale a disposizione dell’Autorità.