Reggio Emilia, abbatte il cordolo di piazza Roversi e fugge. Autotrasportatore rintracciato dalla Polizia localeE’ stato rintracciato e sanzionato dalla Polizia locale nel pomeriggio di ieri, martedì 21 giugno, l’autotrasportatore responsabile dell’abbattimento di un cordolo in piazza Roversi.

Nella mattina di ieri, l’uomo un 40enne dipendente di una ditta di Rubiera, è stato convocato negli uffici di via Brigata Reggio dove, messo alle strette dagli agenti, si è assunto le proprie responsabilità. L’autotrasportatore è stato sanzionato dagli operatori del comando, ha inoltre comunicato gli estremi dell’assicurazione per risarcire il danno.

Il danneggiamento della nuova piazza cittadina era avvenuto nella mattinata di venerdì 16 giugno durante una fase di manovra del mezzo. Oltre ai numerosi passanti che hanno assistito alla scena, le telecamere di videosorveglienza hanno indirizzato immediatamente le indagini della polizia locale che nel giro di pochi giorni ha rintracciato il conducente.