Parcheggiare a prezzo conveniente nei grandi aeroporti: ecco come!In questo articolo vediamo come fare per cercare, trovare e prenotare a basso costo il parcheggio per due grandi aeroporti, quello di Bologna e, più a nord, quello di Orio al Serio.

Parcheggio al Marconi di Bologna

L’Aeroporto G. Marconi di Bologna, vanta dimensioni notevoli, costruito su una struttura ad angolo è suddiviso su due livelli. All’interno vi sono negozi per ogni gusto ed esigenza, dove trascorrere, senza annoiarsi, il tempo di attesa fino all’apertura del proprio gate.

Occasioni per spendere, quindi, ce ne sono in abbondanza, vediamo ora come risparmiare quando è il momento di parcheggiare. Per prima cosa, prenotare in anticipo online ci permette di approfittare di scontistiche non indifferenti sulle tariffe di parcheggio Bologna aeroporto. Puoi riservare il tuo parcheggio e, in caso di imprevisti, annullare la prenotazione a costo zero se hai optato per l’assicurazione in caso di annullamento.

Conoscere in anticipo le tariffe

A seguire possiamo considerare la praticità di conoscere subito l’ammontare complessivo della nostra spesa per il posto auto. Le tariffe variano a seconda del nostro periodo di partenza, ma prenotando online, è sufficiente controllare di aver inserito correttamente le date del nostro viaggio e possiamo sapere subito, nel momento in cui prenotiamo, il costo del nostro parcheggio.

Tutti gli aeroporti italiani

L’Aeroporto di Bologna non è il solo presso il quale si possono prenotare posti auto online, infatti è possibile prenotare anche un parcheggio Orio al Serio low cost seguendo il link, che ti reindirizzerà sul sito ParkCare, un portale gratuito per il confronto, la scelta e la prenotazione dei migliori parcheggi economici in aeroporto. Non si tratta di cercare posti liberi per la propria vettura, si tratta proprio di scegliere qual è il parcheggio che soddisfa tutte le nostre esigenze. Si possono infatti trovare posti auto con servizio navetta per l’aeroporto oppure serviti da parcheggiatore che ci viene a ritirare l’auto in aeroporto e ce la riconsegna una volta atterrati. Le opzioni di parcheggio sono varie e la gestione è sempre al massimo dell’efficienza, perché le tempistiche quando si tratta di voli sono determinanti. Puoi anche optare per l’opzione parcheggia e cammina, che ti consente di parcheggiare molto vicino all’aeroporto, così da poter proseguire a piedi una volta che avrai sistemato l’auto.

Prenota in tranquillità!

Vuoi saperne di più? Segui i link riportati in questo articolo e controlla i prezzi, vedrai tu stesso che sono inferiori rispetto alla prenotazione diretta presso i fornitori di parcheggio. Parcheggia anche tu a prezzo conveniente al Marconi o al Caravaggio! Buon viaggio!