Home Correggio Pubblicato online il secondo bando di gara per l’assistenza medica specialistica nei...

Pubblicato online il secondo bando di gara per l’assistenza medica specialistica nei Pronto Soccorso della provincia reggiana





La Direzione dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che è pubblicato online, alla voce “profilo del committente” del sito www.ausl.re.it, il nuovo bando di gara per l’assistenza medica specialistica nei Pronto Soccorso della provincia, attualmente chiusi e a supporto delle carenze nei PS attivi, dopo che il primo bando era andato deserto.

Le difficoltà di reclutamento di medici dell’emergenza urgenza rappresentano, purtroppo, una nota criticità nazionale che si è acuita negli ultimi anni. La scelta dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia di pubblicare un secondo bando di gara per l’assistenza medica specialistica nei Pronto Soccorso della provincia, attualmente chiusi, Scandiano e Correggio, nasce quindi dalla necessità di assicurare il servizio dopo avere esperito tutte le possibili procedure finalizzate al reclutamento di personale dipendente o con forme di lavoro flessibili.

La valutazione delle candidature sarà tesa a selezionare i profili più adatti alle competenze richieste dal settore dell’emergenza urgenza.

Si evidenzia che il provvedimento ha natura temporanea in attesa superare l’attuale carenza di medici dipendenti dell’area di emergenza-urgenza.

 









Articolo precedenteLetta, “Basta finti stage, il primo lavoro dei giovani sia ben pagato”
Articolo successivoAeroporto di Bologna, luglio da record: 950 mila passeggeri