Sul R13 (Raccordo A13 Bologna-Padova – Tangenziale di Bologna), per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di questa sera lunedì 8 alle 6:00 di martedì 9 agosto, sarà chiuso lo svincolo che dall’uscita della stazione di Bologna Arcoveggio immette sulla Tangenziale di Bologna, verso Casalecchio/A1 Milano-Napoli.

In alternativa, si consiglia di percorrere la Tangenziale di Bologna verso San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto, uscire allo svincolo 7bis “S.S.64 per Ferrara” e rientrare dallo stesso, in direzione Casalecchio/A1 Milano-Napoli.

 

Sulla A14 Bologna-Taranto, dalle 00:00 alle 6:00 di martedì 9 agosto, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, per chi proviene da Milano/Firenze ed è diretto verso Padova.

In alternativa, si consiglia:
-a chi proviene da Firenze ed è diretto verso Padova: uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare sulla A13 alla stazione di Bologna Arcoveggio;
-a chi proviene da Milano ed è diretto verso Padova: uscire alla stazione di Bologna Fiera e rientrare dalla stessa stazione, per proseguire in direzione della A13. Si ricorda che la stazione di Bologna Borgo Panigale è chiusa in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.

 

Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di competenza del Comune di Bologna, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-nelle due notti di lunedì 8 e martedì 9 agosto con orario 22:00-6:00, sarà chiuso lo svincolo 8 “Bologna Centro/Fiera”, in entrata verso San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto e in uscita per chi proviene da Casalecchio/A1 Milano-Napoli.
In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo 8 bis “Viale Europa/Granarolo Caab”;

-nelle tre notti di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 agosto, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso lo svincolo 8 bis “Viale Europa/Granarolo Caab”, in entrata verso Casalecchio/A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto.
In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo 8 “Bologna Centro/Fiera”.

Sulla Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di manutenzione all’impianto di illuminazione, sarà completamente chiuso lo svincolo Fornace Zarattini, in entrata e in uscita, nelle tre notti di lunedì 8, martedì 9 e mercoledì 10 agosto, con orario 22:00-6:00.

In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Bagnacavallo o lo svincolo Quadrifoglio.