Tutto pronto allo Sporting Club Sassuolo per ospitare, domenica prossima, l’esordio casalingo dei propri atleti per la seconda giornata del girone di andata del Campionato Nazionale a Squadre di serie A1.

Avversario di turno il TC Prato, fanalino di coda, uscito sconfitto nella prima giornata ad opera del CT Vela di Messina. Ottima occasione, quindi, per lo Sporting che, dopo l’amara sconfitta di domenica scorsa, ha la possibilità di muovere la classifica verso l’alto considerato che Messina e Genova, rispettivamente prima e seconda, si affronteranno a viso aperto, si spera, per la testa della classifica.

Ulteriore punto a favore dei sassolesi è il fattore campo. Lo Sporting è, infatti, l’unico club del girone 1 a giocare su superficie sintetica, il temibile bolltex, e con il calendario a favore, dato che, oltre a domenica prossima, giocherà altre due partite in casa, una contro Messina il 1° novembre e l’altra il 6 novembre contro Genova per la prima giornata di ritorno.

Per la formazione sassolese, agli ordini del capitano Simone Gentili, confermata la presenza del tedesco Daniel Masur affiancato da Enrico Dalla Valle, Federico Bondioli, Federico Marchetti, Mattia Ricci, Alessio Tramontin e Giulio Mazzoli.

Ricordiamo che gli incontri della serie A1 maschile si disputeranno nella struttura indoor dello Sporting Club Sassuolo in Via Vandelli a San Michele dei Mucchietti con inizio alle ore 10:00 e con ingresso libero.

Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire in diretta l’andamento degli incontri sulla pagina dedicata del sito www.federtennis.it alla sezione Live Score.