Si svolgeranno domenica 4 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la delegazione comunale di Massa Finalese, in piazza Caduti per la Libertà, le elezioni per i rappresentanti di due delle tre Consulte delle Frazioni previste dal regolamento comunale: la prima – riservata ai cittadini di Canaletto, Polo Industriale, Casoni, Selvabella e Cà Bianca – e la seconda, per la quale esprimeranno le loro preferenze i cittadini di Massa Finalese. I candidati consultori sono 4 per la prima Consulta e 8 per la seconda.

“Ci auguriamo di registrare una buona affluenza alle urne – dice l’assessore alle Frazioni, Anna Baldini – perché le Consulte rappresentano uno strumento di partecipazione molto importante. Sono dei veri e propri sensori che possono consentire all’amministrazione di essere più efficace nella soluzione di piccoli e grandi problemi”.

Per le elezioni della terza Consulta – Casumaro, Reno Finalese, Crocetta, Serraglio Obici, Apostolica, Quattrina – è possibile presentare le candidature fino al 7 dicembre. Al voto si andrà domenica 11 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso la sala polivalente di Casumaro, in via Garigliano.









Articolo precedenteLavoro, Consulta dei professionisti in Regione
Articolo successivoPremiate da Iren le 10 migliori tesi su temi ESG: 4 da Università emiliane