L’Avis comunale di Bagnolo in Piano, con la preziosa collaborazione delle sezioni Avis di altri comuni della provincia, organizza per venerdì sera 9 dicembre alle ore 20 “A Cena con Telethon”, appuntamento che rinnova anche nella nostra provincia l’annuale maratona benefica a favore della Ricerca.

L’appuntamento è nei locali della CTL (Cooperativa del Tempo Libero) in via Provinciale Sud, 2/B.

Il menù della serata propone antipasto della casa, lasagne alla bolognese, risotto alla zucca mantecato al taleggio, saltinbocca alla romana, patate al forno, dolce, acqua, vino e caffè tutto compreso al costo di 30 euro a persona.

“Da tanti anni come Avis sosteniamo le iniziative di Telethon – spiega il referente bagnolese dell’associazione Thomas Benvenuti – Quest’anno, grazie anche all’aiuto di tante altre sezioni comunali abbiamo pensato di promuovere un unico grande appuntamento con una cena che vuole essere anche momento di condivisione e riflessione sull’importanza della ricerca e di un sostegno economico concreto, soprattutto in uscita dagli anni più difficili della pandemia”.

Per prenotazioni: Avis Bagnolo in Piano (331-4028363) oppure CTL (0522-951479 oppure 339-1730141).

L’evento è realizzato con il patrocinio, tra gli altri, di Avis Regione Emilia Romagna, Avis Provinciale, Provincia di Reggio Emilia, Comune di Bagnolo in Piano e Unione Terre di Mezzo.