Domenica 18 Dicembre si svolgerà al PalaRegnani la “Festa degli Auguri” a partire dalle 18:30 con una fiaccolata con tutti i tesserati delle varie specialità, regali per tutti i partecipanti ed a seguire buffet degli auguri nell’Arcostruttura.

Nell’ultima settimana, nuova affermazione per l’Under 19 di Adriano Vaccari che vince 8-3 contro il Correggio dove sono stati 4 i gol di Uva, 2 per Vivi ed 1 per Stefani e Ganassi. Anche l’Under 13 firma due vittorie contro il Correggio Femminile (6-5) ed il Pico (7-1). Gli Under 13 sono in testa alla Zona 3 con 12 punti in 4 gare, al termine del primo giro di partite che riprenderanno nel prossimo anno, menttre l’Under 19 è anch’essa in prima posizione ma con 7 punti in 3 gare.

In questo weekend due le squadre che scenderanno in pista per due gare a testa. L’Under 11 di Ferretti-Vaccari giocherà all’Arcostruttura sabato alle 17:30 contro il Correggio, mentre domenica alle ore 13:00 saranno ospiti del Pesaro. L’Under 13 di Nicolò Busani, Sabato alle 16:30 giocherà al Palapietri di Correggio, mentre domenica alle 11:30 saranno anche loro protagonisti a Pesaro per confermarsi al primo posto.
Anche nella sosta natalizia, Roller Scandiano sarà a Bassano del Grappa il 6-7 gennaio per il Torneo il Ponte.

 

Nella foto (di Alberto Bertolani), uno scatto di una gara della scorsa stagione Scandiano-Correggio