Quaranta borse di studio per altrettanti studenti di Maranello particolarmente meritevoli: il Comune di Maranello continua a sostenere i ragazzi nel loro percorso educativo con l’assegnazione di nuove borse di studio. I riconoscimenti agli studenti delle scuole superiori sono stati consegnati dal Sindaco Luigi Zironi e dall’Assessore all’Istruzione Alessio Costetti in un incontro con gli studenti e le loro famiglie presso la Biblioteca Mabic.

“Da alcuni anni l’amministrazione comunale ha deciso di attribuire borse di studio agli studenti di Maranello che si sono segnalati per il merito scolastico – afferma l’Assessore Alessio Costetti -. E’ un riconoscimento concreto al loro impegno, un contributo economico che può essere di aiuto alle famiglie nel continuare a sostenere il percorso educativo dei figli. Questi ragazzi e ragazze hanno conseguito risultati scolastici importanti: a loro vanno i nostri complimenti per quanto hanno saputo realizzare”.

Le borse di studio sono state assegnate a quaranta studenti residenti a Maranello che nell’anno scolastico 2021/2022 hanno frequentato le scuole secondarie di secondo grado, statali o paritarie, compresi i corsi serali.