Cielo coperto in Appennino, molto nuvoloso o nuvoloso sul resto del territorio. Dalla mattina sono previste piogge sui rilievi, che nel corso della giornata tenderanno ad interessare in maniera irregolare le zone di pianura centro-occidentale. Sui rilievi potranno verificarsi locali rovesci temporaleschi. Fenomeni in attenuazione nel corso della serata.

Temperature in aumento nei valori minimi, comprese fra 4 e 8 gradi; pressoché stazionarie nei valori massimi compresi fra 13 e 16 gradi. Venti deboli variabili. Mare poco mosso, con moto ondoso in aumento.

(Arpae)









Articolo precedenteIncendio di un’auto tra Poviglio e Brescello
Articolo successivoControlli per un uso corretto di apparati radio e cellulari alla guida. Raddoppiate le sanzioni e ritirate 10 patenti di guida