Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, nelle due notti di giovedì 30 e venerdì 31 marzo, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Rioveggio (km 222+700) e Località Aglio (km 255+450) verso Firenze.

Di conseguenza, per chi proviene da Bologna ed è diretto verso Firenze, l’uscita sarà obbligatoria alla stazione di Rioveggio. La stazione di Rioveggio sarà inoltre chiusa in entrata verso Firenze, mentre le stazioni di Pian del Voglio e di Roncobilaccio saranno chiuse in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.

Nelle suddette notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Roncobilaccio ovest”.

Il collegamento tra Bologna e Firenze resta in ogni caso garantito attraverso la A1 Direttissima.

In alternativa alla chiusura delle stazioni di Rioveggio, Pian del Voglio e Roncobilaccio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.

******

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione alle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-dalle 22:00 di martedì 28 alle 6:00 di mercoledì 29 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Ferrara nord e Occhiobello, verso Padova.

Nella stessa notte, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Po est”, situata all’interno del suddetto tratto;

-dalle 22:00 di mercoledì 29 alle 6:00 di giovedì 30 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Ferrara nord e Occhiobello, verso Bologna. Contestualmente, sarà chiusa anche l’area di servizio “Po ovest”.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:

verso Padova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ferrara nord, percorrere la viabilità ordinaria: SP19, Via Eridano, Via Modena, Via Marconi, SS16 adriatica, Via Santa Maria Maddalena, SR6 Via Eridania, per rientrare sulla A13 alla stazione di Occhiobello;

verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Occhiobello, percorrere la viabilità ordinaria: SR6 Via Eridania, Via Santa Maria Maddalena, SS16 adriatica, Via Marconi, Via Modena, SP19 Via Eridano, per rientrare sulla A13 alla stazione di Ferrara nord.









Articolo precedenteBicipolitana, via libera alla realizzazione del collegamento ciclopedonale tra Granarolo e Cadriano sulle linee 7 e 14
Articolo successivoCura della città a Reggio Emilia inizia un piano di manutenzione straordinaria da 7,5 milioni di euro