Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire la rimozione di un cantiere permanente, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

 

DALLE 21:00 DI SABATO 1 ALLE 7:00 DI DOMENICA 2 APRILE

-sarà chiuso il tratto compreso tra Fiorenzuola e Piacenza sud, verso Milano.

Si precisa che la stazione di Fiorenzuola sarà chiusa in entrata verso Milano e Bologna.

Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Arda est”, situata nel suddetto tratto.

In alternativa si consiglia:

per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Fiorenzuola, percorrere la SP462 R, SP38, SS9 Via Emilia per 18 km e rientrare sulla A1 alla stazione di Piacenza sud;

per la chiusura dell’entrata di Fiorenzuola:

verso Bologna, entrare alla stazione di Fidenza;

verso A21, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Fiorenzuola, percorrere la SP462 R, SP38, SS9 Via Emilia per 18 km e rientrare sulla A1 alla stazione di Piacenza sud.

 

LUNEDÌ 3 E MARTEDÌ 4 APRILE, ORARIO 21:00-5:00 

-sarà chiuso il tratto compreso tra Piacenza sud e Fiorenzuola, verso Bologna.

La stazione di Piacenza sud sarà chiusa in entrata verso Bologna, Milano e A21 Torino-Piacenza-Brescia verso Torino e Brescia.

Si precisa che, chi proviene da Torino e da Brescia, dovrà uscire obbligatoriamente alla stazione di Piacenza sud. Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Arda ovest”, situata nel suddetto tratto.

In alternativa si consiglia:

per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Piacenza sud, percorrere la SS9 Via Emilia per circa 18 km, proseguire su SP38, SP462 R e rientrare sulla A1 alla stazione di Fiorenzuola, verso Bologna;

per la chiusura dell’entrata della stazione di Piacenza sud, verso A21, entrare alla stazione di Piacenza ovest, di competenza della Società S.A.T.A.P., mentre, verso Bologna, entrare alla stazione di Fiorenzuola e, verso Milano, entrare sulla A21 dalla stazione di Piacenza ovest, per immettersi poi sulla A1 verso Milano.