Gli uffici moderni e le aziende oggi hanno numerose esigenze che vanno dall’arredamento professionale al materiale informatico, dalle pulizie quotidiane fino al primo soccorso. Poter contare su esperti nelle forniture per ufficio diventa quindi fondamentale per poter avere sempre a portata di mano tutto quanto necessario al corretto funzionamento delle attività.

La qualità e la sicurezza in ufficio

Chi ha l’esigenza di trovare un’azienda specializzata nel settore delle forniture per ufficio, in grado di assicurare prodotti di qualità può rivolgersi senza indugio a La Contabile di Reggio Emilia. Si potrà ordinare in negozio oppure online, scegliendo tra le numerose proposte per l’ufficio, dal materiale di cancelleria a quello informatico, da scatole e cartoni per imballaggi ai prodotti per la pulizia e igiene fino ai kit di pronto soccorso e molto altro ancora.

Con oltre quarant’anni di esperienza, questa realtà emiliana sa bene che gli uffici moderni hanno necessità sempre differenti che possono coprire diversi settori. Per questo motivo ha scelto di occuparsi di uffici a 360 gradi, offrendo alla clientela un’ampia gamma di articoli, perfetti per tutte le esigenze di scuole e uffici. Tutte le proposte in catalogo sono in continua evoluzione e puntano sempre a garantire due caratteristiche, ossia la qualità e la convenienza.

Rispetto per l’ambiente e soluzioni ecologiche

Una delle mission de La Contabile di Reggio Emilia è quella di soddisfare la clientela utilizzando esclusivamente prodotti a basso impatto ambientale. Per questo ha scelto di puntare su soluzioni moderne ed ecologiche, che permettano di lavorare al meglio senza danneggiare l’ambiente circostante. Gli articoli e i prodotti in vendita vengono selezionati tra quelli che puntano alla riduzione dello spreco di materiali, scegliendo il riciclo e l’ottimizzazione dello smaltimento dei rifiuti.

Per offrire il meglio ai propri clienti, collabora con associazioni del territorio: in tal modo viene supportata la comunità locale che potrà godere di una crescita continua di mutuo rapporto lavorativo.

Per privati e aziende

Uno dei punti di forza de La Contabile è sicuramente la sua elevata versatilità. Rappresenta infatti un punto di riferimento per privati e aziende del territorio, ma non solo. Ogni volta che si ha l’esigenza di acquistare materiale da ufficio o per la scuola, per lo studio o per l’Università, basterà rivolgersi presso il negozio oppure effettuare un ordine online.

Si potranno richiedere servizi vari, come quello di fotocopie o scansioni, stampa di file o rilegatura tesi, plastificazione documenti, realizzazione di targhe personalizzate di varie dimensioni, timbri, nonché apertura di caselle PEC e firma digitale.

Numerosi anche le soluzioni per le aziende che prevedono anche servizio di fatturazione elettronica o di badge rileva-presenze. Inoltre le aziende potranno scegliere numerose idee per quanto riguarda l’arredo, dalle sedie ai tavoli da lavoro, dagli armadietti e cassettiere fino agli accessori, come zerbini, portaombrelli, appendi panni, lampade da tavolo e molto altro.

Gli articoli per uffici e aziende includono diverse categorie merceologiche. Oltre al materiale da cancelleria e arredo, infatti, è possibile acquistare soluzioni informatiche, come cartucce e toner per stampanti ink jet o laser, periferiche e accessori per computer, stampanti e multi-funzioni nonché richiedere servizi digitali e software gestionali.

In linea con quanto previsto dalla normativa sulla sicurezza in ambito lavorativo, propone anche kit di pronto soccorso che include ghiaccio secco, guanti mono-uso, disinfettanti, garze e cerotti, nonché DPI e segnaletica. Infine, per assicurare sempre la massima igiene sul posto di lavoro, è possibile trovare, in negozio o sul sito, prodotti specifici ed ecologici come detergenti, contenitori per la raccolta rifiuti e molto altro.

Per ogni differente esigenza per l’ufficio quindi, La Contabile rappresenta una realtà altamente qualificata, con un catalogo ampio e di qualità, sempre in continua evoluzione, come le esigenze degli uffici e delle aziende.