Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di venerdì 9 alle 6:00 di sabato 10 giugno, sarà chiusa la stazione di Pian del Voglio, in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.

 

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire l’attività di manutenzione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

– dalle 23:00 di mercoledì 7 alle 6:00 di giovedì 8 giugno, sarà chiusa la stazione di Modena nord, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Reggio Emilia o di Modena sud.

– nelle due notti di giovedì 8 e venerdì 9 giugno, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Modena sud, in uscita per chi proviene da Bologna.

In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Valsamoggia o di Modena nord.

******

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 21:00 DI VENERDI’ 9 ALLE 5:00 DI SABATO 10 GIUGNO

-sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima Località Baccheraia (km 262+200) e Pian del Voglio (km 237+200), verso Bologna. Di conseguenza, sarà chiusa la stazione di Roncobilaccio in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze e chiusa anche la stazione di Pian del Voglio, in uscita per chi proviene da Firenze.

Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Roncobilaccio est”, situata nel suddetto tratto.

Il collegamento tra Firenze e Bologna resta garantito in ogni caso attraverso la A1 Direttissima.

Chi deve raggiungere Roncobilaccio, potrà uscire sulla A1 Direttissima alla stazione di Badia, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A1 Panoramica a Pian del Voglio, in direzione di Roma.

In alternativa alla stazione di Pian del Voglio, si consiglia di utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.

 

NELLE DUE NOTTI DI GIOVEDI’ 15 E VENERDI’ 16 GIUGNO, CON ORARIO 21:00-6:00

-sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima Località Baccheraia (km 262+200) e Rioveggio (km 222+700) verso Bologna. Saranno chiuse le stazioni di Roncobilaccio e di Pian del Voglio, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze. Si fa presente che la stazione di Roncobilaccio sarà chiusa anche in uscita per chi proviene da Bologna, mentre la stazione di Rioveggio sarà chiusa in uscita per chi proviene da Firenze.

Nelle suddette notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa l’area di servizio “Roncobilaccio est”, situata all’interno del tratto.

Il collegamento tra Firenze e Bologna sarà comunque garantito attraverso la A1 Direttissima.

In alternativa alla chiusura delle stazioni di Roncobilaccio, Pian del Voglio e Rioveggio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.