Giovedì 22 giugno, alle ore 20 al Parco Sandro Pertini di Concordia secondo appuntamento della rassegna estiva “Concordia sotto le stelle” con il concerto “Note d’estate” proposto dal Corpo Bandistico Città di Carpi diretto dal M° Pietro Rustichelli.

Il Corpo Bandistico, le cui origini risalgono al 1798, attualmente è composto da una cinquantina di strumentisti e ha svolto negli ultimi anni un’intensa e apprezzata attività concertistica, partecipando anche a produzioni teatrali di rilievo nazionale.

Il concerto pensato per Concordia spazierà dalla musica classica, alle colonne sonore, alla musica leggera di gruppi e autori italiani: Rossini, Beatles, Nomadi, Mahler, Bacharach, per citarne alcuni, fino alla musica del celebre film “James Bond”.

L’Amministrazione di Concordia ringrazia fin da ora il Corpo Bandistico Città di Carpi e la Filarmonica Giustino Diazzi per la collaborazione che ha reso possibile la realizzazione di questo concerto.

Vi aspettiamo per assistere ad un bellissimo concerto al tramonto del sole nel contesto piacevole del Parco Sandro Pertini di Concordia.

Il calendario completo della rassegna Concordia sotto le stelle è disponibile sul sito del comune www.comune.concordia.mo.it