La Pro Loco di Toano è entusiasta di annunciare l’ultimo evento della serie “Toano ascolta storie di vita”. Jacopo Fo, rinomato attore e figlio dei leggendari Franca Rame e Dario Fo, si esibirà venerdì 7 luglio alle ore 21 in Piazza della Chiesa a Toano.

Lo spettacolo, intitolato “Come è esser figlio di Franca Rame e Dario Fo”, è tratto dall’omonimo libro edito da Guanda. La regia dello spettacolo è curata da Felice Cappa.

In questo straordinario spettacolo, Jacopo Fo racconta la sua esperienza unica di crescere con Franca Rame e Dario Fo come genitori. Attraverso una serie di racconti e ricordi, cerca di rispondere alle domande che gli sono state poste più volte nella vita: Com’è esser figlio di Franca Rame e Dario Fo? Com’è cresciuto con due genitori così eccezionali? Quali insegnamenti ha ricevuto?

Con uno stile coinvolgente ed emozionante, Jacopo Fo ci guiderà nel suo mondo fatto di attori vagabondi, narratori e scenografi di favole, che hanno sempre solide radici nella storia del nostro paese. L’esistenza di meccanismi elementari, che sono stati particolarmente importanti nella sua vita, verrà messa in luce attraverso questo straordinario racconto.

Jacopo Fo ci offre uno sguardo insolito e personale sulla sua storia e sul modo in cui ha osservato il mondo che lo circondava. Attraverso una serie di ricordi ed emozioni, ci conduce in un viaggio indimenticabile nel suo mondo unico.

Lo spettacolo “Come è esser figlio di Franca Rame e Dario Fo” promette di essere un’esperienza coinvolgente e straordinaria. Vi invitiamo a partecipare a questa serata speciale e ad immergervi nelle storie e nelle emozioni condivise da Jacopo Fo.

L’evento si svolgerà in Piazza della Chiesa, e in caso di maltempo, sarà garantita la sua realizzazione nei locali del circolo Anspi adiacenti alla piazza.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento “Toano ascolta storie di vita”, vi preghiamo di contattare la Pro Loco di Toano tramite email all’indirizzo prolocotoano@gmail.com o telefonare al presidente Leonardo Perugi al numero 391 118 0624.