Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Carpi hanno eseguito, nel comune di  San Felice Sul Panaro, un servizio di controllo straordinario, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori.

I militari della Stazione di San felice e della Compagnia di Carpi, con il supporto di equipaggi messi a disposizione dal Comando Provinciale Carabinieri di Modena, hanno effettuato, in aggiunta ai normali servizi di controllo del territorio, ulteriori attività preventive distribuite nell’arco orario notturno, nelle zone maggiormente vulnerabili ai furti, vigilando sia nelle zone isolate, sia nelle aree residenziali, effettuando anche posti di controllo.

Durante questa attività, i Carabinieri, hanno proceduto all’identificazione di 31 persone e al controllo di 20 mezzi, senza riscontrare irregolarità.

Nel corso del servizio sono estati effettuati anche alcuni controlli alle persone sottoposte a provvedimenti restrittivi domiciliari, senza rilevare violazioni.

I predetti controlli straordinari, pianificati nell’intera provincia, proseguiranno anche nei prossimi giorni, nelle zone cittadine, industriali e commerciali, più esposte a furti e altri reati contro il patrimonio.