Ieri sera poco prima delle 22:00, a Modena in via Contrada all’altezza del civico 238, il conducente di una Fiat Punto ha perso il controllo dell’auto che è finita fuori strada. Nel ribaltamento della vettura il giovane conduce – Christian E., 24 anni, residente a Modena – è stato sbalzato dall’auto per una decina di metri. Quando i Vigili del fuoco, assieme ai sanitari inviati dal 118 sono arrivati sul posto, per il ragazzo non c’era più nulla da fare.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, sul posto per i rilievi, il giovane stava procedendo in direzione del centro città quando, giunto nei pressi dell’incrocio con via Campestre, ha perso il controllo della Fiat Punto che conduceva. Il veicolo è terminato contro la recinzione di un’abitazione collocata sulla sinistra rispetto al senso di marcia e il 24enne è stato sbalzato dall’abitacolo, riportando ferite gravissime che ne hanno causato il decesso.
La Polizia locale che ha avviato gli accertamenti, ancora in corso, sulle cause del sinistro; saranno analizzati anche i filmati delle telecamere di video-sorveglianza comunali collocate in strada Contrada. Per permettere lo svolgimento dei rilievi è stato necessario chiudere alla circolazione per circa un’ora il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente. Presenti anche i vigili del fuoco e il 118.