Domenica 26 novembre la sezione ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato) di Sassuolo ha organizzato, come di consueto, la Festa del socio, con un programma che prevedeva, la  posa della corona di alloro presso il monumento dei caduti della Polizia, Santa Messa presso il Duomo, celebrata dall’Assistente Spirituale della Polizia di Stato, Don Gabriele Semprebon, e al termine il tradizionale pranzo sociale.

Alla manifestazione hanno partecipato autorità militari e civili, tra le quali, il dirigente del Commissariato Dr. Fabio Pecoraro, il sindaco Gian Francesco Menani, il comandante della Compagnia Carabinieri Cap. Michele Ognissanti, il Comandante della Stazione Carabinieri Mar. Magg. Giuseppe Renna, il comandante della Tenenza Guardia di Finanza Cap. Massimiliano Carrieri, personale della Sezione ANPS di Modena, e le rappresentanze di altre associazioni del territorio.

Durante il pranzo, è stata effettuata una raccolta fondi ed il ricavato di € 600,00 è stato devoluto all’Associazione “Per vincere domani”.