Nella mattinata di giovedì 4 gennaio una delegazione di rappresentanti del Lions Club Castelnuovo Rangone, insieme ad Aseop Odv e al personale medico, si recherà presso il Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena per consegnare ai piccoli pazienti ricoverati dei dolcissimi doni.

In occasione delle festività, infatti, i bambini riceveranno dei simpatici leoncini di peluche e dei pandori personalizzati, messi a disposizione da Leo Club Italia.

Dall’anno della fondazione, 2017, il Lions Club Castelnuovo Rangone è sempre stato a fianco di Aseop Odv e dei bambini e delle famiglie che l’associazione sostiene, supportandone concretamente i vari progetti con particolare riferimento alla struttura di accoglienza Casa di Fausta ed alla realizzazione della Seconda Casa di Fausta. Con l’occasione, oltre a scambiarsi gli auguri in vista del nuovo anno appena iniziato, verrà ribadita la solidità di un legame forte che da anni unisce Aseop Odv ed il Lions Club Castelnuovo Rangone nel nome della solidarietà.