La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 19 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 15.00, personale della Squadra Volante, nel corso dell’attività di controllo del territorio nel parco Novi Sad ha notato uno scambio sospetto tra due ragazzi.

Gli agenti, riusciti ad identificare e fermare uno dei due ragazzi, appunto il 19enne, già noto alle Forze dell’Ordine, rinvenivano un involucro trasparente, lanciato dal ragazzo mentre cercava di fuggire al controllo.

All’interno dell’involucro si trovava sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di oltre 50 grammi.

Nella sua disponibilità sono state rinvenute delle banconote di 10 e 5 euro, molto spiegazzate, riconducibili presumibilmente allo scambio avvenuto poco prima.

All’esito dell’udienza, il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nella provincia di Modena.