Questa mattina, presso il Municipio di Mirandola, il Sindaco Letizia Budri ha ricevuto la visita ufficiale del nuovo Questore di Modena, Dott. Lucio Pennella.

L’incontro ha rappresentato un’occasione di reciproca conoscenza e di confronto sui temi legati alla sicurezza urbana, alla prevenzione e al presidio del territorio. Durante il colloquio è stato ribadito l’impegno congiunto a rafforzare il dialogo tra istituzioni e forze dell’ordine, nell’ottica di una collaborazione costante e operativa a tutela della comunità mirandolese.

«Il confronto con il nuovo Questore Pennella è stato particolarmente costruttivo» – ha dichiarato il Sindaco Letizia Budri – «Abbiamo condiviso l’importanza di un presidio efficace e coordinato, in grado di rispondere alle esigenze di sicurezza dei cittadini e di sostenere una vivibilità diffusa sul territorio. A nome dell’intera Amministrazione comunale, rinnovo al Questore il nostro benvenuto, un sentito augurio di buon lavoro e la piena disponibilità a collaborare insieme per rafforzare la rete istituzionale che tutela la nostra comunità».