Tutto esaurito, biglietti non più disponibili per “EncicloPia” con Maria Pia Timo in programma al Castello di Spezzano martedì 29 luglio (ore 21.00).

“Enciclopia” è un incredibile spettacolo che porta sul palco la brillante comicità di Maria Pia Timo, un’artista dal talento inarrestabile, amata dal pubblico per la sua energia contagiosa. Maria Pia Timo racconta il bello e il brutto del quotidiano con un tocco di ironia che rende il tutto irresistibilmente divertente. Il suo umorismo unico e accattivante vi farà ridere fino alle lacrime mentre discute e dissacra i complessi argomenti della vita da una prospettiva sia toccante che divertente.

“EncicloPia” con Maria Pia Timo è un viaggio attraverso l’umorismo e la comicità, pieno di risate, umanità e autenticità. Dal lavoro alla famiglia, dalle situazioni personali alle questioni sociali, Maria Pia Timo riesce a rendere ogni argomento affascinante e esilarante. Un’opportunità unica per ammirare la brillantezza comica di Maria Pia Timo e immergerti in un mondo dove le risate sono sempre all’ordine del giorno. Un vero e proprio spettacolo da non perdere per gli amanti della comicità autentica e sincera.