Fresco di inaugurazione e relativi festeggiamenti il nuovo store ufficiale del Modena FC di via del Taglio 22 si è associato oggi a Modenamoremio, la società di promozione del Centro Storico. Una nuova testimonianza, se ancora ce ne fosse bisogno, di quanto la società e la sua dirigenza hanno davvero a cuore la comunità modenese, trattandosi di una scelta che fa rete con gli altri soggetti cittadini che si impegnano per valorizzare i colori gialloblù e la modenesità in senso più ampio.
L’inaugurazione dello store in una delle vie principali del centro, in pieno cuore della città, è un fatto importante che arricchisce e qualifica ulteriormente l’offerta commerciale e l’attrattività della zona, rafforzando anche la ‘squadra’ di Modenamoremio impegnata a valorizzarla.
“Siamo ovviamente orgogliosi – dichiara da parte sua il Presidente di Modenamoremio Mario Bugani – di poter aggiungere ai nostri oltre 230 associati un nuovo socio di prestigio come il Modena FC che già sta facendo tanto bene della città e che, ne siamo sicuri, sarà preziosissimo partner nella promozione e valorizzazione del Centro storico”.
Sono attualmente allo studio le iniziative e le modalità della collaborazione che potrà diventare operativa quanto prima.