L’Azienda USL di Modena esprime profondo cordoglio per la scomparsa del dottor Francesco Rametta, specialista ambulatoriale di Chirurgia vascolare, che dal 2007 svolgeva con grande professionalità e dedizione la propria attività nei distretti di Carpi, Mirandola e Modena, offrendo inoltre la sua consulenza ai reparti ospedalieri e ai Pronto Soccorso.

Il dottor Rametta, 52 anni, era un professionista molto preparato, apprezzato per le sue competenze e la disponibilità, stimato sia dai colleghi che dai pazienti che hanno potuto beneficiare della sua attenzione e della sua umanità.

Alla sua famiglia e ai suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte della Direzione generale, dei colleghi e di tutta la comunità professionale dell’Azienda USL di Modena.

Così l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena:

Chirurgo vascolare stimato e apprezzato, ha svolto la sua attività presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena e successivamente nei distretti di Modena, Carpi e Mirandola  dedicando la sua vita alla professione con grande competenza e profonda umanità.

La sua disponibilità e il suo spirito collaborativo lo hanno reso un punto di riferimento per i colleghi e un medico amato dai suoi pazienti.

La sua assenza lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorare al suo fianco.

La Direzione Generale e tutto il personale dell’Azienda, in particolare i professionisti e gli amici del reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale di Baggiovara, si uniscono al dolore dei familiari e dei congiunti, ai quali porgono le più sentite condoglianze.