Giovedì 2 ottobre l’Amministrazione di Fiorano Modenese presenta a tutti i cittadini interessati il progetto di viabilità sostenibile che si sta realizzando in via Ghiarella a Spezzano.

Il progetto prevede percorsi sicuri e moderazione del traffico per l’accessibilità al nuovo polo scolastico di Spezzano. In particolare riguarda la realizzazione di una pista ciclabile affiancata ad un percorso pedonale lungo via Ghiarella e via Don Minzoni; una rotatoria all’intersezione tra le due strade e via Don Monari per migliorare la sicurezza sul nodo principale di accesso alle scuole e la realizzazione di un parcheggio nel quadrante sud-ovest dell’intersezione tra via Ghiarella e via Don Minzoni.

Sono previsti inoltre interventi per la moderazione del traffico e continuità dei percorsi pedonali nel tratto di strada tra la parrocchia, il centro sportivo e il cimitero.

L’appuntamento è giovedì 2 ottobre, alle ore 20, presso Casa Corsini a Spezzano. Oltre agli amministratori, saranno presenti anche i progettisti e il personale dell’ufficio tecnico del Comune di Fiorano Modenese. Tutta la cittadinanza è invitata.