Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di mercoledì 1 e giovedì 2 ottobre, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Reggio Emilia e Terre di Canossa Campegine verso Milano. Si precisa inoltre che durante le stesse notti, l’Area di Parcheggio “Crostolo est”, situata nel suddetto tratto, sarà chiusa a partire dalle 19:00.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Reggio Emilia, percorrere Viale dei Trattati di Roma,SS.722, Viale Martiri Piazza Tien An Men, s.s.9 Via Emilia, Via Bertona, SP.111 con rientro in autostrada alla stazione di Terre di Canossa-Campegine.

**

Per consentire lavori di manutenzione giunti, nelle due notti giovedì 2 e venerdì 3 ottobre, con orario 21:00-5:00, sarà chiusa la stazione di Parma di entrata in entrambe le direzioni, Milano-Bologna  e in uscita per chi proviene da Bologna.

In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Milano e Bologna: Parma ovest sulla A15 Parma-La Spezia oppure Fidenza o Terre di Canossa-Campegine sulla stessa A1; in uscita per chi proviene da Bologna: Fidenza sulla stessa A1.

**

E’ stata invece annullata la chiusura dell’uscita della stazione di Fidenza, prevista dalle 21:00 di questa sera martedì 30 settembre alle 5:00 di mercoledì 1 ottobre.