Sarà la travolgente ironia di Giuseppe Scoditti ad aprire la nuova stagione del Teatro del Popolo di Concordia lunedì 3 novembre alle ore 21. La rassegna, curata da ATER Fondazione per il terzo anno consecutivo in collaborazione con il Comune, si apre all’insegna della comicità contemporanea con lo spettacolo “1 e 95”, un monologo che fonde stand-up, teatro e improvvisazione in un mix irresistibile di energia e intelligenza.

Un monologo comico dalla scrittura libera e dai contenuti folli, anarchici e imprevedibili. Un one-man show che tocca a colpi di battute i temi più disparati: chi siamo noi, i rapporti amorosi, il coronavirus, i pipistrelli, passando con disinvoltura da riflessioni sull’altezza (quell’1 e 95 che dà il titolo allo spettacolo e che offre spunti irresistibili di autoironia), alla storia del cane di famiglia, le scuole d’inglese e chi più ne ha più ne metta; gli argomenti si accavallano, ritornano, scompaiono come un lungo soliloquio interiore senza nessun criterio.

Prenotazioni telefoniche al numero 338 2219383 o all’indirizzo teatrodelpopolo@ater.emr.it – Vendita online su Vivaticket.com