Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiusa la stazione di Parma, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 21:00 di lunedì 3 alle 5:00 di martedì 4 novembre, sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Bologna. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Terre di Canossa Campegine o di Fidenza, sulla stessa A1, o alla stazione di Parma ovest, sulla A15 Parma La Spezia;
Dalle 21:00 di mercoledì 5 alle 5:00 di giovedì 6 novembre, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Terre di Canossa Campegine o di Fidenza, sulla stessa A1, o alla stazione di Parma ovest sulla A15 Parma La Spezia.
Sempre sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiuso il tratto compreso tra Modena nord e Modena sud, in entrambe le direzioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 21:00 di lunedì 3 alle 5:00 di martedì 4 novembre, per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, sarà chiuso il tratto Modena nord-Modena sud, verso Bologna. Si precisa che contestualmente sarà chiusa anche l’uscita della stazione di Modena sud, per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Modena nord, percorrere viale Virgilio, Tangenziale nord Luigi Pirandello, SS9 via Emilia, Tangenziale nord Giosuè Carducci, SS12 via Nuova Estense, SP623 Vignolese e rientrare in A1 alla stazione di Modena sud; per la chiusura dell’uscita della stazione di Modena sud, per chi proviene da Bologna: Valsamoggia al km 184+800 o Modena nord al km 157+600.
Dalle 21:00 di martedì 4 alle 5:00 di mercoledì 5 novembre, per lavori di rifacimento della segnaletica verticale, sarà chiuso il tratto Modena sud-Modena nord, verso Milano. Si precisa che la stazione di Modena sud sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni.
In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Modena sud, percorrere SP623 Vignolese, SS12 via Nuova Estense, Tangenziale nord Giosuè Carducci, SS9 via Emilia, Tangenziale nord Luigi Pirandello fino all’uscita 15, viale Virgilio e rientrare in A1 alla stazione di Modena nord; per la chiusura dell’entrata di Modena sud, verso Milano: Modena nord; per la chiusura dell’entrata di Modena sud, verso Bologna: Valsamoggia.
Sulla A14 Bologna-Taranto, dalle 21:00 di lunedì 3 alle 5:00 di martedì 4 novembre, sarà chiusa la stazione di Imola, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Ancona e in uscita per chi proviene da Ancona, per consentire attività relative al potenziamento e ammodernamento del cavalcavia di svincolo. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Faenza, al km 64+500, o di Castel San Pietro, al km 38+200.
Per consentire attività relative al potenziamento e ammodernamento dei pali luce, nelle tre notti di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 novembre, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso l’allacciamento che dalla SS9 via Emilia immette sul Ramo Verde (Raccordo stazione Bologna Borgo Panigale-Tangenziale), per chi proviene da Modena ed è diretto sulla Tangenziale. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di San Giovanni in Persiceto.
 




