
Il podcast true crime Bouquet of Madness (BOM) arriva in versione live al Teatro Celebrazioni di Bologna. Martina e Federica, le ideatrici di questo successo editoriale, presentano al pubblico uno spettacolo inedito – mercoledì 19 novembre alle 21.00 – in cui non mancherà il mix esplosivo di misteri irrisolti, cronaca nera e black humor, che caratterizza uno dei podcast tra i più ascoltati oggi in Italia.
Nato nel periodo del lockdown, Bouquet of Madness è dedicato all’approfondimento dei casi irrisolti più complessi.
Già note youtuber e appassionate, tra gli altri, del podcast My Favorite Murder di Karen Kilgariff e Georgia Hardstark, Martina e Federica si approcciano al crime con due stili differenti ma che si completano perfettamente: Martina si addentra nel lato più cupo, mentre Federica lo fa da controfobica; e con il loro linguaggio, che unisce terrore e leggerezza, hanno conquistato un ampio pubblico di ascoltatori.
Oltre al podcast, le due autrici hanno ampliato il loro successo nel 2024 con la pubblicazione del primo romanzo, Spinascura (Mondadori), e nel 2025 con l’arrivo su Prime Video della docuserie Cold/Open – Sulla scena del crimine, incentrata su quattro misteriosi casi di cronaca nera irrisolti.
Lo spettacolo al Teatro Celebrazioni fa parte del tour Bello senza Asterisco, prodotto da Barley Arts.
Tel: 051.4399123 – E-mail: info@teatrocelebrazioni.it




