Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di questa sera, martedì 13, alle 5:00 di mercoledì 14 gennaio, sarà chiusa la stazione di Modena nord, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Reggio Emilia o di Modena sud, sulla stessa A1, o alla stazione di Campogalliano sulla A22 Brennero-Modena.

*

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 16 alle 6:00 di sabato 17 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Reggio Emilia e Terre di Canossa Campegine, verso Milano.

Si precisa che l’area di parcheggio “Crostolo est”, situata nel suddetto tratto, sarà chiusa dalle 19:00 di venerdì 16 alle 6:00 di sabato 17 gennaio. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Reggio Emilia, percorrere la viabilità ordinaria: viale dei Trattati di Roma, SS722, viale Martiri Piazza Tienanmen, SS9 via Emilia Via Bertona, SP111 e rientrare in A1 alla stazione di Terre di Canossa Campegine.

***

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione degli impianti idraulici, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna Interporto e Altedo, in entrambe le direzioni, Padova e Bologna, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

-dalle 20:00 di venerdì 16 alle 8:00 di sabato17 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna Interporto e Altedo, verso Padova.  L’area di servizio “Castel Bentivoglio est”, situata nel suddetto tratto, sarà chiusa dalle 19:00 di venerdì 16 alle 8:00 di sabato 17 gennaio.  In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna Interporto, percorrere la viabilità ordinaria: via Marconi, SS64, via Chiavicone e rientrare sulla A13 ad Altedo;

-dalle 20:00 di sabato 17 alle 8:00 di domenica 18 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Altedo e Bologna Interporto, verso Bologna.  Contestualmente sarà chiusa l’area di servizio “Bentivoglio ovest”, situata nel suddetto tratto. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Altedo, percorrere la viabilità ordinaria: via Chiavicone, SS64, SP3 via Marconi e rientrare sulla A13 a Bologna Interporto.

***

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di venerdì 16 alle 6:00 di sabato 17 gennaio, sarà chiusa la stazione di Rimini nord, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Ancona, in modalità alternata.

In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Bologna: Valle del Rubicone; in uscita per chi proviene da Ancona: Rimini sud.