Il Natale bussa alle porte di Nonantola e l’evento Fatto in Italia risponde: domenica 6 dicembre infatti la manifestazione creata dal Consorzio il Mercato di Modena porterà lungo le vie e le piazze più suggestive del cuore storico di Nonantola le prime atmosfere natalizie, con l’opportunità per tutti di cercare i regali nella vasta offerta qualitativa che al solito contraddistingue l’evento Fatto in Iatlia.
Merce di alta qualità, prodotta in Italia e all’estero e alla portata di tutte le tasche che farà bella mostra di sé a pochi passi dalla Torre dell’Orologio, dalla vicina bella Abbazia oltre che poco distante dalle case dai pregevoli caratteri storici. Tutti preziosi ingredienti che andranno ad arricchire ulteriormente la qualità e la convenienza dell’evento Fatto in Italia, pronto ad accogliere chi è già in cerca dei regali di Natale o anche solo chi vuole cogliere l’occasione di una passeggiata all’aperto.
Se l’abbigliamento per tutta la famiglia, le calzature e l’intimo, possono essere motivo di regalo, sicuramente la biancheria come oggettistica per la casa, proposta a tema anche natalizio potrà offrire ottimi spunti per abbellire le case nei giorni di festa. Natale è anche il momento della buona cucina, e allora all’offerta dell’evento Fatto in Italia si unisce anche “Campagna in città”, il mercato contadino dal produttore al consumatore che per l’occasione troverà sarà collocato lungo via Roma.
Ad arricchire ulteriormente l’evento Fatto in Italia, ci sarà anche uno spazio dedicato alla solidarietà: i volontari dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma, Ail Modena Onlus, sezione Luciano Pavarotti, avranno un proprio punto informativo in cui dispenseranno informazioni sull’associazione ed offriranno gadget.