Nella giornata di domani, 15 maggio alle ore 9.45 presso la sede della Questura di Modena, sita in via Palatucci n. 15, si svolgerà la cerimonia del 158° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato alla presenza delle più alte autorità civili, militari e religiose.

Al termine della cerimonia ufficiale verrà, altresì, inaugurata una stele a Stefano Biondi, poliziotto in forza alla Sottosezione di Modena Nord, deceduto il 20 aprile 2004 investito da un’auto in fuga con a bordo due spacciatori.

La manifestazione proseguirà, poi, (indicativamente intorno alle ore 11.30) presso il Forum Monzani, sito in via Aristotele n. 33, diversa ubicazione rispetto a quella programmata per piazza Matteotti, vista l’avversa situazione meteo prevista per la giornata di domani, dove saranno presenti gli studenti di numerose scuole primarie e secondarie di primo grado di Modena e provincia coinvolte in un iniziativa dal tema “Un sms-mms per la legalità”, ai quali verranno consegnati dei riconoscimenti per

Si comunica, inoltre, che nella mattinata di sabato 15 maggio p.v., in concomitanza con le celebrazioni per il 158° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, gli Uffici della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale aperti al pubblico resteranno chiusi.