Fra l’abbazia e la torre dell’Orologio, nelle vie e nelle piazze del centro storico di Nonantola domani, domenica 23 maggio, l’atmosfera primaverile sarà arricchita dai colori, dalle novità e dalla convenienza, dell’Evento ‘Fatto in Italia’ . E sarà il cuore storico della città ancora una volta ad ospitare l’iniziativa creata dal Consorzio il Mercato di Modena: per un’intera giornata all’aperto contrassegnata dalla professionalità degli operatori che, con la loro cortesia e disponibilità saranno pronti ad offrire a cittadini avventori e habitué, l’opportunità di fare acquisti in compagnia degli amici o della famiglia.

Dalle 8,00 per i più mattinieri, fino alle 19,00 per chi preferisce l’ora dell’aperitivo, l’Evento ‘Fatto in Italia’  contribuirà a dare vita ad un polo commerciale in cui gli oltre 50 banchi con merce di alta qualità prodotta in Italia e all’estero, proporranno: abbigliamento per tutta la famiglia, moda casual e intimo, calzature, la pelletteria, biancheria e oggettistica per la casa o i casalinghi di utilizzo più comune. Un assortimento ricco e variegato che ancora una volta non mancherà di andare incontro a quelle che sono le esigenze di clienti o semplici curiosi in quanto a qualità e risparmio.

L’appuntamento nonantolano è ormai una tappa fissa dell’Evento ‘Fatto in Italia’  e anche in questa occasione come da tradizione il centro storico della cittadina assumerà grazie alla disposizione dei banchi lungo vie e piazza le sembianze di un vero e proprio centro commerciale all’aperto dall’ampia offerta conveniente e variegata. Offerta che verrà inoltre completata grazie anche alla ricca proposta di prodotti agricoli venduti direttamente dai produttori di “Campagna in città”, il mercato contadino dal produttore al consumatore che abitualmente accompagna ‘Fatto in Italia’  durante sue uscite modenesi.