La Festa di Paese prosegue  stasera a Villa Argine, presso l’Area Sportiva, in via Mazzini, con una speciale serata dedicata ai Nomadi. Alle 21 il gruppo “Ma noi no” si esibirà in concerto celebrativo con i migliori brani della famosa band.

La festa, organizzata dal Circolo Arci Manzoni, con il patrocinio del Comune di Cadelbosco di Sopra, si concluderà domani – martedì 3 agosto – con l’orchestra di Edmondo Comandini.

Ricordiamo che la festa tutte le sere apre alle 19.00 con gli aperitivi, accompagnati da gnocco fritto e una selezione di salumi e formaggi, dell’enoteca “L’Argine Maestro” e la degustazione di vini rari e pregiati. Dalle 19.30 è possibile cenare presso il ristorante che presenta un ricco menù tradizionale e di pesce, tutto rigorosamente cucinato dalle cuoche locali, mentre i dolci sono prodotti dalla locanda “Il Favo”.

Divertimento assicurato anche per i bambini per i quali è stato allestito uno spazio con giochi gonfiabili e un bar gelateria presso il quale trovare ristoro. Inoltre fino a martedì sera sarà possibile visitare, presso la sala del Circolo Arci Manzoni, un’esposizione di “Pittori della nostra terra”.