Qualità e risparmio, con la comodità ulteriore di avere tutto a portata di mano proprio sotto casa: domenica 14 Novembre grazie all’evento ‘Fatto in Italia’ anche Bomporto potrà sperimentare da vicino tutto questo e molto di più. Grazie all’iniziativa del Consorzio Il Mercato la città potrà vivere l’esperienza della rassegna dedicata alla qualità.
Dalle 8.00 alle 20.00 Bomporto sarà animata dai banchi dell’evento ‘Fatto in Italia’: tra le tante offerte per tutte le tasche accessori di pelletteria e calzature, biancheria per la casa e soprattutto abbigliamento per tutta la famiglia, magari per cominciare a cercare i vestiti per la prossima stagione. La merce di qualità prodotta in Italia e all’estero è ormai un vero e proprio marchio per l’evento ‘Fatto in Italia’ e tra i 50 banchi portati dal Consorzio Il Mercato di Modena è impossibile rimanere delusi, grazie all’offerta completa in grado di soddisfare anche le esigenze di chi non ha tempo durante la settimana per vivere la pacifica atmosfera del commercio all’aperto.
E se il vostro cuore batte gialloblù, per tutti i tifosi canarini da ora c’è una grande novità: grazie ad un accordo con il Modena F.C fino alla fine dell’anno gli abbonati alla squadra canarina che presenteranno la tessera del tifoso in occasione di tutte le date dell’evento ‘Fatto in Italia’ avranno diritto ad uno sconto del 10% sui loro acquisti.

