Partono mercoledì 24 e si concluderanno lunedì 29 novembre i lavori di restyling e di potenziamento degli impianti dell’ufficio postale di Minerbio. Gli interventi nell’ufficio di via Andrea Costa consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari.
Durante le giornate dei lavori la clientela potrà rivolgersi per ogni tipo di operazione agli uffici postali delle località vicine, ad eccezione della consegna della corrispondenza ai casellisti e del ritiro degli oggetti inesitati (raccomandate e pacchi non consegnati per assenza del destinatario) che avverranno presso l’ufficio postale di Ca’ de Fabbri.
Rimane comunque operativo lo sportello Atm Postamat esterno, in funzione 24 ore su 24 che consente di effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay.
L’ufficio postale di Minerbio riaprirà al pubblico a partire dalle ore 8 di martedì 30 novembre con i consueti orari.