Domani, giovedì 25 novembre a Novellara Don Giuseppe Jr. Dossetti presenterà il suo libro “NODI”. Si parlerà di religione, violenza, coppie irregolari e droga. Coordinerà l’incontro Pietro Mariani Cerati. L’appuntamento è alle ore 18,00 nella Sala del Fico della Rocca dei Gonzaga.
Sempre a Novellara prosegue la rassegna A.gio (Arte giovani). Fino al 18 dicembre, presso la Biblioteca Comunale, Alessandro Santachiara espone fotografie e poesie. L’iniziativa è coordinata dall’ Assessorato alla Cultura e dall’Assessorato ai Giovani del Comune di Novellara. Si tratta della 5a esposizione della rassegna.
Sabato, 27 novembre, dalle ore 21, nella sala Polivalente di via Falcone, l’assessorato ai Giovani e il «Progetto Giovani» di Novellara organizzano una festa aperta alla partecipazione di tutti i giovani, novellaresi e non, con ingresso gratuito.
Il gruppo di Radio Rokka vivacizzerà lo spazio con musica e interviste, dando ai partecipanti la possibilità di sperimentarsi in alcune performance.
Tra i gruppi musicali che si esibiranno ci saranno i diciottenni correggesi “Scarlet Groen” che ci scalderanno con il loro metal alternativo e hardcore.
Animeranno la serata i gruppi novellerasi Clock strike twelve” con il loro rock anni 90 e grunge, e i L.L.T.S. di stampo hard n’heavy,
A disposizione di tutti i neodiciottenni, caldamente invitati a partecipare all’iniziativa, una copia della Costituzione Italiana.
All’interno della festa sarà in funzione il servizio bar e paninoteca.
Non mancate ci saranno anche numerose sorprese per i nati nel 1992!
Per informazioni: Cercaci su facebook come progetto giovani infonovellara@email.it – 0522/652521 – 348/0859351